Coprimaterasso In Spugna Jacquard Matrimoniale Buonanotte Gabel
Coprimaterasso Gabel in spugna jacquard di puro cotone idrofilo, morbido e traspirante. Con fascia perimetrale elasticizzata per una vestibilità pratica e stabile sul materasso.
Il coprimaterasso Buonanotte di Gabel è pensato per proteggere il materasso e contribuire a mantenerlo più igienico nel tempo, offrendo allo stesso tempo una superficie morbida, confortevole e traspirante.
Realizzato in spugna jacquard di puro cotone idrofilo, presenta una lavorazione morbida e assorbente che favorisce la naturale traspirazione e assicura un piacevole comfort durante tutto l’anno, sia nei mesi più caldi sia in quelli più freddi.
La fascia perimetrale da 30 cm con angoli permette al coprimaterasso di aderire bene al materasso e di rimanere stabile durante l’utilizzo.
Realizzato in 100% cotone, ha un peso di 280 g/m² ed è interamente Made in Italy. È inoltre certificato OEKO-TEX®, standard che verifica i tessuti rispetto alla presenza di sostanze nocive.
Caratteristiche principali:
- 100% puro cotone idrofilo
- Spugna jacquard morbida e traspirante
- Peso 280 g/m²
- Fascia perimetrale per una migliore vestibilità
- Angoli da 30 cm nelle misure da letto
- Utilizzabile in ogni stagione
- Certificazione OEKO-TEX®
- 100% Made in Italy
Composizione
Spugna di puro cotone
Misure Disponibili
| Lettino | 60x130 cm + fascia 20 cm |
| Una Piazza | 90x200 cm + fascia 30 cm |
| Una Piazza E Mezza | 125x200 cm + fascia 30 cm |
| Una Piazza E Mezza Maxi | 140x200 cm + fascia 30 cm |
| Matrimoniale | 175x200 cm + fascia 30 cm |
Transazioni crittografate con protocollo SSL e supporto ai principali metodi di pagamento protetti.
Consegna in 24/48 ore con i migliori corrieri espressi e codice di tracciamento incluso.
Garanzia totale su merce non conforme e 14 giorni di tempo per cambiare idea.

Commenti (0)
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione