Leggings Bimba A Zampa In Cotone Elasticizzato Jadea
Leggings bimba Jadea in cotone elasticizzato con fondo a zampa, comodo e versatile, ideale per accompagnare ogni momento della giornata.
I Leggings Jadea Art. 266 uniscono comfort e stile in un capo pratico, pensato per il guardaroba quotidiano delle bambine.
Realizzati in cotone elasticizzato, offrono una vestibilità morbida e confortevole che segue i movimenti con naturalezza, garantendo libertà e praticità durante ogni attività.
Il moderno fondo a zampa dona un tocco di tendenza, rendendo questi leggings perfetti per creare outfit casual e alla moda.
Il tessuto elasticizzato assicura una piacevole sensazione sulla pelle e accompagna ogni movimento senza costringere, risultando ideale sia per la scuola che per il tempo libero.
Versatili e facili da abbinare con t-shirt, felpe e maglie, i leggings Jadea 266 rappresentano la scelta ideale per chi cerca un capo confortevole, resistente e sempre attuale
Colori disponibili
Nero e blu
Composizione
95%Cotone - 5% Elastan
Cura
Lavare a temperatura max 40°
Non candeggiare
Non asciugare in asciugatrice
Stirare a temperatura max 110°, preferibilmente senza vapore
Guida alle taglie

Transazioni crittografate con protocollo SSL e supporto ai principali metodi di pagamento protetti.
Consegna in 24/48 ore con i migliori corrieri espressi e codice di tracciamento incluso.
Garanzia totale su merce non conforme e 14 giorni di tempo per cambiare idea.

Commenti (0)
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione