Body Imbottito Con Ferretto In Plumeti E Pizzo Ysabel Mora
Body Ysabel Mora in plumeti e pizzo con coppa B imbottita e ferretto, spalline regolabili e doppia chiusura per comfort e sostegno.
Il body Ysabel Mora art.10728 è un capo raffinato e femminile che combina l'eleganza del plumeti e del pizzo con il comfort di una vestibilità studiata per valorizzare la silhouette.
Il modello con coppa B imbottita e ferretto sostiene il décolleté, donando una forma armoniosa e definita.
I raffinati inserti velati e in pizzo impreziosiscono il design creando un delicato effetto trasparente e sensuale.
Le spalline regolabili permettono di personalizzare l'altezza e adattare il body alla propria silhouette, garantendo una calzata confortevole.
La pratica chiusura posteriore con doppio gancio e la chiusura nella zona intima assicurano stabilità e praticità durante l'utilizzo.
Un modello versatile e sofisticato, perfetto da indossare come lingerie o da abbinare a capi esterni per creare outfit ricercati.
Caratteristiche
- Body in plumeti e pizzo
- Coppa B
- Coppe imbottite
- Con ferretto
- Inserti velati
- Spalline regolabili
- Chiusura posteriore con doppio gancio
- Vestibilità confortevole
- Chiusura nella zona intima
- Design elegante e femminile
Composizione
90% poliammide - 10% elastan
Cura
Lavare in lavatrice a max 30°c
Non candeggiare
Non asciugare in asciugabiancheria
Non stirare
Non lavare a secco
Guida Taglie

Transazioni crittografate con protocollo SSL e supporto ai principali metodi di pagamento protetti.
Consegna in 24/48 ore con i migliori corrieri espressi e codice di tracciamento incluso.
Garanzia totale su merce non conforme e 14 giorni di tempo per cambiare idea.

Commenti (0)
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione