Previous
Next
Previous
Next

Brasiliana Selene In Pizzo

Taglia S
Colore Nero
6,50 €
Tasse incluse

Brasiliana Selene in pizzo coordinabile.

Disponibile

Pagamenti Sicuri e Protetti

Spedizioni Rapide con Corriere

Garanzia su Merce non Conforme

Pagamenti Sicuri e Protetti

Spedizioni Rapide con Corriere

Garanzia su Merce non Conforme

SELENE MARCELA / LAIA

COME MARCELA / LAIA RACCHIUDONO ELEGANZA E CONFORT IN UN UNICO PRODOTTO

Non è facile trovare un prodotto di biancheria intima che rispecchi totalmente l'equilibrio fra eleganza e comfort. In questa ricerca, lo slip brasiliana Marcela / Laia in pizzo si pone come una scelta indiscutibile.

FEMMINILITÀ E COMODITÀ UNITE IN UN SOLO SLIP

La caratteristica principale che spicca dello slip Marcela / Laia è la sua capacità di combinare comfort e femminilità. Grazie al suo design accattivante e i dettagli in pizzo di alta qualità, lo slip si adatta perfettamente al corpo, assicurando il massimo comfort mentre l'elegante pizzo dona un tocco di femminilità e sensualità.

IL DUO PERFETTO PER IL TUO STILE

Non ci si può dimenticare che lo slip Marcela / Laia si combina perfettamente con il reggiseno Marcela o Laia. Questo coordinato e l'opzione ideale per chi vuole rompere la monotonia senza rinunciare al confort e all'eleganza

ELEGANZA SENZA COMPROMESSI

Rappresentando un perfetto equilibrio fra stile e confort, lo slip Marcela / Laia è la soluzione definitiva per tutte le donne che desiderano un prodotto senza compromessi: elegante, comodo e di qualità.

LA SCELTA CHE ESALTA LA TUA PERSONALITà

Con la sua cura nei dettagli, lo slip Marcela / Laia rispecchia la tua personalità e rispetta la tua sensibilità. Perché la bellezza non si trova solo nell'apparenza, ma anche nel benessere e nel modo in cui ti senti. Marcela / Laia, per donne che amano la qualità e l'unicità senza compromessi

In magazzino 2 Articoli
Riferimento BK 3121