Previous
Next
Previous
Next

Slip Modellante 903 Control Selene Con Fianchi Trasparenti

Taglia S
Colore Tierra
11,90 €
Tasse incluse

Slip contenitivo modellante Selene con fianchi trasparenti.

Disponibile

Pagamenti Sicuri e Protetti

Spedizioni Rapide con Corriere

Garanzia su Merce non Conforme

Pagamenti Sicuri e Protetti

Spedizioni Rapide con Corriere

Garanzia su Merce non Conforme

SELENE 903 CONTROL

CONOSCETE IL SEGRETO PER UNA SILHOUETTE RAFFINATA? SCOPRILO CON LO SLIP 903 CONTROL!

Indossa il tuo abito preferito con sicurezza e senza preoccuparti delle imperfezioni. Dona al tuo corpo la forma che desideri, enfatizzando i tuoi punti di forza con lo slip 903 Control.

COMODITÀ E STILE A PORTATA DI MANO

Lo slip 903 Control combina il meglio di entrambi. Grazie al suo design elegante e alle sue trasparenze sottili sui fianchi, dona un tocco di raffinatezza al tuo look. E non solo: questo prodotto è stato creato pensando alle esigenze di ogni donna, dalla più giovane alla più matura, per facilitare la giornata di tutte.

UN RISULTATO CHE SI VEDE E SI SENTE

Ma l'aspetto più brillante dello slip 903 Control è il suo effetto modellante. Grazie alla sua capacità contenitiva, fornisce un sostegno senza pari e definisce la tua figura in un modo unico. L'ottimo rapporto qualità/prezzo che offriamo ti permetterà di usufruire dei benefici di un prodotto di fascia alta senza spendere una fortuna.

SCEGLI LA QUALITÀ, SCEGLI TE STESSA

Ogni donna merita di sentirsi sicura e a proprio agio con il proprio corpo. Ecco perchè il nostro obiettivo principale è valorizzare le tue curve e sostenere la tua giornata, offrendoti un prodotto funzionale e confortevole. Faremo in modo che lo slip 903 Control diventi il tuo alleato migliore.

Concentrati su te stessa e lascia che lo slip 903 Control esalti la bellezza naturale della tua silhouette, perché ogni donna è perfetta a modo suo. E noi siamo qui per far si che tu possa sentirlo e viverlo ogni giorno.

Specifiche

Caratteristiche Contenitivo Con Fianchi Trasparenti
In magazzino 2 Articoli
Riferimento 903 CONTROL