Previous
Next
Previous
Next

Slip Mestruale Ysabel Mora

Taglia S
Colore Nero
10,90 €
Tasse incluse

Slip mestruale Ysabel Mora, muoviti e sentiti libera.

Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti Sicuri e Protetti

Spedizioni Rapide con Corriere

Garanzia su Merce non Conforme

Pagamenti Sicuri e Protetti

Spedizioni Rapide con Corriere

Garanzia su Merce non Conforme

L'abbigliamento intimo pensato per voi. Le nostre mutandine mestruali sono realizzate in microfibra per garantire una perfetta aderenza al corpo e offrire comfort durante le mestruazioni. Inoltre, le nostre mutandine presentano uno strato antibatterico in bambù, che aiuta a prevenire i cattivi odori.

Muovetevi liberamente con questo abbigliamento intimo realizzato per tutti i tipi di donne, ma soprattutto per quelle che non si lasciano frenare da nulla.

Progettato ergonomicamente per offrire una sensazione di comfort unica, il nostro nuovo panty mestruale è una soluzione specificamente studiata per rendere le mestruazioni più comode e sopportabili.

SLIP MESTRUALE

Neutralizza gli odori e protegge dalle perdite: progettata per il vostro comfort e la vostra tranquillità, la nostra mutandina mestruale è dotata di una fodera interna morbida, drenante e ipoallergenica in 100% cotone. Incorpora lo strato assorbente in bambù con proprietà antibatteriche, su una base impermeabile che impedisce qualsiasi perdita imprevista. In questo modo, potrete sentirvi sempre protette e sicure.

Noi di Ysabel Mora creiamo i nostri capi pensando a voi e al pianeta, abbiamo a cuore l'ambiente e il vostro benessere. Questo indumento è la soluzione migliore, sostenibile e rispettosa della vostra pelle, che vi farà sostituire altri tipi di igiene intima. L'uso di materiali naturali e la sua produzione sono realizzati con la massima cura per la vostra pelle durante questi giorni, senza sostanze chimiche o profumi che possono irritarvi.

La nostra mutandina mestruale è ideale per le donne con flusso intermedio, offrendo una protezione adeguata per quei giorni in cui avete bisogno di sentirvi sicure. La soluzione perfetta per farvi sentire a vostro agio e protette durante le mestruazioni. Non lasciatevi fermare da nulla, provate la nostra mutandina mestruale e scoprite la differenza che fa nella vostra vita, con Ysabel Mora!

* Dopo l'uso, sciacquare bene in acqua fredda finché l'acqua non diventa limpida.

* Mettere in lavatrice e lavare a 30°.

* Lasciare asciugare all'aria.

Specifiche

Composizione Microfibra
In magazzino 1 Articoli
Riferimento 19390