Previous
Next
Previous
Next

Reggiseno Selene Raquel Doppio Push-Up

Taglia 1 B
Colore Bianco
15,00 €
Tasse incluse

Reggiseno Selene doppio push-up con ferretto, effetto scollatura.

Disponibile

Pagamenti Sicuri e Protetti

Spedizioni Rapide con Corriere

Garanzia su Merce non Conforme

Pagamenti Sicuri e Protetti

Spedizioni Rapide con Corriere

Garanzia su Merce non Conforme

SELENE RAQUEL

IL REGGISENO RAQUEL: IL CAPO SPECIALE PER IL TUO STILE

Hai già un reggiseno preferito nella tua collezione, ma stai cercando quel qualcosa in più per soddisfare le tue esigenze di comfort e bellezza quotidiana. Come sentirsi eleganti e sofisticate, ma senza rinunciare al comfort? Ecco che entra in scena il Reggiseno Raquel, il piccolo "plus" che può aggiungere quel tocco di bellezza e comodità al tuo guardaroba, senza esagerare.

STILE MODERNO, FASCINO SENZA TEMPO DEL DOPPIO PUSH UP

Il Reggiseno Raquel si distingue per il suo rinomato effetto doppio push up. L'elegante charm a forma di stella al centro del reggiseno aggiunge un tocco di originalità e di bellezza. Ma non è solo una questione di estetica: il suo taglio specifico consente di dar risalto al seno, garantendo supporto e sicurezza per tutto il giorno.

UN REGGISENO TALMENTE COMODO CHE LO DIMENTICHERAI

Chi non si è mai lamentata per aver sbagliato reggiseno, troppo stretto o scomodo, dopo una lunga giornata? Il Reggiseno Raquel, con i suoi comodi ferretti, è la soluzione a tutti questi problemi. È così comodo che ti scorderai di indossarlo! Questo non significa però che la femminilità sia sacrificata: la scollatura realizzata con cura regala un aspetto seducente e naturale.

QUALITÀ E ELEGANZA

In un mondo così vario e ricco di opzioni. è bello poter trovare un prodotto che si allinea perfettamente con le proprie esigenze ed aspettative. La qualità, il comfort e l'eleganza sono tre parole chiave per descrivere il reggiseno Raquel. La scoperta di un prodotto che saprà metterti al centro.

Specifiche

Caratteristiche Doppio Push-Up
In magazzino 2 Articoli