Previous
Next
Previous
Next

Reggiseno Selene Laia Con Ferretto

Taglia 3 C
Colore Nero
16,50 €
Tasse incluse

Reggiseno Selene con ferretto coppa C preformata con pizzo e semitrasparenza.

Disponibile

Pagamenti Sicuri e Protetti

Spedizioni Rapide con Corriere

Garanzia su Merce non Conforme

Pagamenti Sicuri e Protetti

Spedizioni Rapide con Corriere

Garanzia su Merce non Conforme

IL COMFORT DI UN SEGRETO INDOSSATO

Immagina una piacevole sensazione che ti avvolge per tutta la giornata. Una protezione elegante, realizzata con materiali di alta qualità, che rispetta le tue forme e ti fa sentire sicura e femminile. Stiamo parlando del reggiseno Laia di Selene, il gioiello nascosto del tuo guardaroba.

CARATTERISTICHE UNICHE PER UNA SENSAZIONE UNICA

Il design del reggiseno Laia fa la differenza: lo splendore di un pizzo raffinato decora la coppa, dando una nota di borghesia senza rinunciare a un tocco di trasparenza. Le dimensioni sono disegnate per esaltare il tuo corpo, con una imbottitura leggera che garantisce supporto e comfort allo stesso tempo.

La differenza si percepisce anche nei dettagli: una spallina sottile in pizzo aggiunge leggerezza al reggiseno Laia, rendendolo quasi impercettibile. La fascia anatomica segue inoltre le tue forme con dolcezza, comportandosi come una carezza sulla pelle

UNA SCELTA DI STILE

Il reggiseno Laia di Selene è un vero esempio di stile e femminilità. Il suo pizzo esprime eleganza, il suo design riflette la cura per i dettagli, la sua funzionalità esalterà la dolcezza del tuo corpo.

Immagina di abbinare il reggiseno Laia con la tua mutanda preferita, crea l'abbinamento perfetto per sentirti speciale in ogni momento del giorno. Ricorda che la bellezza viene da dentro e che a volte basta un piccolo segreto per trasformare la tua giornata.

Laia è un reggiseno di Selene che esprime comfort, bellezza e femminilità, una combinazione che farà brillare il tuo giorno

LA SCELTA GIUSTA PER TE

La tua scelta riflette la tua personalità. Scegli il reggiseno Laia di Selene per valorizzare le tue forme con eleganza e comfort, per celebrare la tua femminilità con un tocco sofisticato.

Scegli il reggiseno Laia di Selene e fai brillare la tua giornata con un piccolo segreto di stile. Tu lo meriti.

Specifiche

Composizione 54 % Poliestere - 40 % Poliammide - 6 % Elastan
In magazzino 2 Articoli